Quarto romanzo de The Gunsight saga e se pensate che dopo i primi tre mattoncini la fervida immaginazione di R.A. Eller si sia esaurita vi sbagliate di grosso!!
Almàs è il mio preferito, dentro questo romanzo trovi di tutto: una caccia al tesoro per il povero Jim (il mio preferito❤️), momenti di suspence e anche rilevazioni inaspettate.
Ma, rispetto ai precedenti, abbiamo anche sentimento, la sofferenza del distacco (non doveva finire così🍦) e momenti in cui ammetto di essermi commossa 🥺
Come al solito quando parlo di Gunsight non dico nulla della trama e sempre per due motivi: primo perché "The Gunsight saga" 𝐕𝐀 𝐋𝐄𝐓𝐓𝐀 e non può essere raccontata e secondo perché poter descrivere tutto quello che è stato partorito dall'ingegno e dalla diabolica fantasia dell' autrice è praticamente impossibile!!
Posso solo continuare a suggerirvi di leggere questi splendidi romanzi; non fatevi frenare da eventuali dubbi sul fatto che possa non essere un genere nelle vostre corde, io lo pensavo ma dopo essere entrata nel tunnel non sono più riuscita ad uscirne!
E si, se ve lo state chiedendo, la saga Gunsight crea dipendenza...
Nessun commento:
Posta un commento